Questa notizia è stata letta 2068 volte

ASSISI-SUBASIO: C'E' L'ACCORDO PER LA FUSIONE

Share/Bookmark

Domani nuovo incontro fra le due dirigenze dopo quello di sabato scorso: la nuova società giocherà le gare interne ad Assisi. Alessandria, Gigliarelli e Rubeca i tre nomi per la panchina. Un ripescaggio in vista dalla Prima categoria

Mercoledì 23 maggio 2018
di Nicola Agostini
Domani potrebbe essere il giorno decisivo per la nascita dell'Assisi-Subasio. E' in programma infatti un nuovo incontro fra i dirigenti delle due società, dopo il primo incontro avvenuto sabato scorso di cui vi abbiamo dato notizia in anteprima. Bocche cucite da ambo le parti ma l'accordo di massima è tracciato, salvo sorprese.
La nuova società disputerà il campionato di Eccellenza e giocherà le partite interne ad Assisi. Già è iniziato il toto allenatore con tre nomi in lizza: l'ex Arezzo Antonio Alessandria, Diego Gigliarelli, nelle ultime tre stagioni al Viole, e Simone Rubeca nelle ultime due stagioni sulla panchina dell'Assisi.
Prima però c'è da definire tutti gli aspetti societari e, in questo senso, la giornata di domani potrebbe essere risolutiva. Il cambio di denominazione porterebbe, di fatto, alla scomparsa dell'Assisi, almeno come prima squadra. Circostanza che darebbe il via ad un ripescaggio dalla Prima categoria e darebbe valore immediato allo spareggio in programma domenica prossima tra San Lorenzo Lerchi e Montecastello Vibio, con la vincente che, in pratica, potrebbe ritrovarsi in Promozione, balzando in testa alla graduatoria dei ripescaggi.

SPONSOR