Notizia pubblicata il 20/05/2019, letta 1225 volte

BAZZUCCHI LASCIA: “DA GUALDESE VITTORIA ANCORA PIU' BELLA”


Il tecnico ufficializza la sua decisione di salutare il Gualdo Casacastalda dopo la promozione in Eccellenza. “Tra qualche anno capiremo meglio quello che siamo stati capaci di fare. Grazie di tutto. Da quel 22 dicembre 2017 è cambiato qualcosa...”

Lunedì 20 maggio 2019

Riceviamo e pubblichiamo la lettera con cui il tecnico del Gualdo Casacastalda Lorenzo Bazzucchi saluta dopo la promozione in Eccellenza.
“Come in tutti i passaggi importanti della vita c'è un inizio ed una fine.
Penso di aver  ricevuto tanto da voi e di aver dato tutto me stesso... come in una storia d'amore. Mi sono messo a nudo in quel pre partita del 22 dicembre 2017 e da lì tutto è iniziato. Facendovi capire le grandi motivazioni che mi spingevano fortemente verso un traguardo... ebbene sì.
Ci siamo riusciti grazie a voi ragazzi splendidi, a Simone, a Roberto, a Alfio e al Pres. A volte sarò stato odiato, criticato e responsabile di qualche domenica storta, ma lo avevo messo in conto. Nulla è stato così forte da farci mollare, ma ora sì.. Il traguardo è stato tagliato. Non saremo insieme in campo ma sempre nel cuore. Da gualdese è ancora più bello... tra qualche anno capiremo meglio quello che siamo stati capaci di fare. Lo staff, Matteo, Mario e Marco semplicemente top!
Grazie, mi mancherete..."

LORENZO BAZZUCCHI