Notizia pubblicata il 25/05/2019, letta 1545 volte

LAMA: APPUNTAMENTO CON LA STORIA (IL VIDEO)


Partenza anticipata per i bianconeri di Vicarelli che hanno raggiunto Bologna con un giorno di anticipo per preparare al meglio il ritorno della semifinale. Si parte dallo 0-0 dell'andata, out Cappellacci. Il tecnico: “Noi ci crediamo”

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Sabato 25 maggio 2019
di Nicola Agostini
La voglia di scrivere una pagina che nessuno potrà cancellare. La sensazione di vivere momenti che, a distanza di anni, tutti si ricorderanno a Lama. Il bello però viene adesso perché i bianconeri di Vicarelli si giocano l'accesso alla finale playoff che vale la serie D. Semifinale di ritorno in programma domani, domenica 26 maggio a Castelmaggiore contro i bolognesi del Progresso.
Si parte dallo 0-0 dell'andata, risultato che dà grande fiducia in tutto l'ambiente. Per queto la società non ha voluto lasciare nulla di intentato. Rifinitura sabato mattina, pranzo insieme, poi partenza per il ritiro di Bologna. E domani sarà big match, con una sola assenza, quella dello squalificato Cappellacci, comunque in ritiro con la squadra.
Se tutto andrà come deve, domenica prossima trasferta a Forano, in provincia di Rieti, per sfidare la Valle del Tevere che oggi, nell'anticipo, ha battuto di nuovo 1-0 il Fucecchio dopo l'1-0 dell'andata. E domenica 9 giugno, a Lama, si potrebbe giocare per la serie D. Un sogno che i tifosi lamarini vogliono continuare ad inseguire. Un pullman da 50 posti in partenza, tante macchine al seguito: almeno 150 tifosi pronti alla trasferta in Emilia per sostenere Volpi e compagni. In carrozza, si parte, destinazione Castelmaggiore per un appuntamento con la storia.
Arbitra Lencioni di Lucca che ha già diretto la sfida tra Anelana e Lama, terminata sull'1-1, dello scorso 18 ottobre.

DOMANI DALLE 15,30 LA DIRETTA TESTUALE DELLA SFIDA SU WWW.ECCELLENZACALCIO.IT