Notizia pubblicata il 06/06/2019, letta 3008 volte

L'ANGELANA RIPARTE DA MAZZONI, LA SUBASIO DA CATARINELLI


Ufficiale la riconferma in giallorosso del portiere, sabato l'incontro con Passeri. L'Assisi Subasio blinda il suo numero uno nonostante le richieste dalla D. Dopo Stirati e Marchetti restano anche Pastorelli, Pantaleoni e Ortolani

Giovedì 6 giugno 2019
di Nicola Agostini

L'Angelana riparte da Elia Mazzoni (28). Il portiere giallorosso è il primo, se non l'unico riconfermato, in casa giallorossa dopo l'ennesima stagione da protagonista. Chi ha fatto bene è anche l'attaccante Filippo Passeri (29). Sabato l'incontro con i dirigenti giallorossi che ne vorrebbero la riconferma. Intanto il dg Simone Tarpanelli e il ds Loris Gervasi stanno sondando il mercato per mettere a disposizione del neo tecnico Alessandro Sandreani un organico che possa recitare un ruolo di spessore nel prossimo campionato di Eccellenza.
Conferma tra i pali anche in casa Assisi Subasio. Nonostante le richieste dalla serie D, infatti, il portiere Christian Catarinelli (18) resterà anche nella prossima stagione. Insieme a lui definite anche le riconferme di Cristian Pastorelli (18), Diego Pantaleoni (21) e Leonardo Ortolani (18).
Riconferme che si aggiungono a quelle dei veterani Nicolò Stirati (26) e Alessandro Marchetti (34). Conferme che arrivano dopo l'ingaggio del nuovo tecnico, il carpigiano Fabrizio Daghio.

Nella foto, by Manuali, Elia Mazzoni e Christian Catarinelli