Giovedì 6 giugno 2019
di Nicola Agostini
L'Angelana riparte da Elia Mazzoni (28). Il portiere giallorosso è il primo, se non l'unico riconfermato, in casa giallorossa dopo l'ennesima stagione da protagonista. Chi ha fatto bene è anche l'attaccante Filippo Passeri (29). Sabato l'incontro con i dirigenti giallorossi che ne vorrebbero la riconferma. Intanto il dg Simone Tarpanelli e il ds Loris Gervasi stanno sondando il mercato per mettere a disposizione del neo tecnico Alessandro Sandreani un organico che possa recitare un ruolo di spessore nel prossimo campionato di Eccellenza.
Conferma tra i pali anche in casa Assisi Subasio. Nonostante le richieste dalla serie D, infatti, il portiere Christian Catarinelli (18) resterà anche nella prossima stagione. Insieme a lui definite anche le riconferme di Cristian Pastorelli (18), Diego Pantaleoni (21) e Leonardo Ortolani (18).
Riconferme che si aggiungono a quelle dei veterani Nicolò Stirati (26) e Alessandro Marchetti (34). Conferme che arrivano dopo l'ingaggio del nuovo tecnico, il carpigiano Fabrizio Daghio.
Nella foto, by Manuali, Elia Mazzoni e Christian Catarinelli