Domenica 9 giugno 2019
di Nicola Agostini
Lorenzo Cacciamano (31) è il sogno per l'attacco del San Venanzo. Il club del presidente Giordano Servoli vuole essere protagonista nel prossimo campionato di Promozione e il puntero, che ha lasciato la Pievese, è il primo obiettivo.
Cacciamano però, dopo un'ottima stagione personale in Eccellenza, malgrado la retrocessione della Pievese, non vorrebbe scendere di categoria e su di lui c'è l'Orvietana.
Il ds Pambianco però non molla la presa e continua a marcare stretto l'attaccante dopo il ritorno di Valerio Liurni (21), grande protagonista in maglia biancazzurra due anni fa prima dell'esperienza in Eccellenza all'Orvietana.
In difesa il primo obiettivo è invece Filippo Piazza (28) che ha lasciato la Trasimeno. Turchi ha già allenato Piazza a Castel del Piano, proprio in coppia con Andrea Di Croce (34) riconfermato dal San Venanzo.
In mediana si punta tutto su Edoardo Proietti (22) che ha lasciato la Narnese. Tutti possibili ingaggi dall'Eccellenza per un obiettivo chiaro.
Nella foto, by Manuali, Lorenzo Cacciamano