Notizia pubblicata il 11/06/2019, letta 1573 volte

IL LAMA NON SI FERMA: PRESO ANCHE MATARAZZI


Colpo in difesa per il club bianconero che si assicura il capitano del Gualdo Casacastalda. Blitz del presidente Fiorucci, del ds Volpi e del dirigente Bartolini e l'affare รจ fatto. Matarazzi ritrova Vicarelli dopo l'esperienza a Gualdo

Martedì 11 giugno 2019
di Nicola Agostini

Il Lama non si ferma più. I bianconeri piazzano un altro colpo, stavolta nel reparto difensivo dopo l'arrivo di Alex Raccichini (30) dal Cannara.
Ufficiale l'ingaggio del capitano del Gualdo Casacasatalda David Matarazzi (33), promosso in Eccellenza nella stagione appena conclusa. Un vero e proprio blitz, all'ora di pranzo, messo a segno dal presidente Elio Fiorucci, dal dirigente Fabio Bartolini e dal ds Christian Volpi e l'affare è fatto.
Matarazzi ritrova in panchina Guido Vicarelli con cui ha condiviso l'esperienza di Gualdo. Da un capitano all'altro, verrebbe da dire, visto che i due ingaggi ufficiali sono appunto gli ex capitani di Cannara e Gualdo Casacastalda. Il Lama guarda anche sul fronte fuoriquota: dal Fontanelle definito l'arrivo del centrocampista Damiano Lumaj (17).

Nella foto, da sinistra, Fabio Bartollini, David Matarazzi e Christian Volpi