Notizia pubblicata il 11/06/2019, letta 1508 volte

GORETTI-CIURNELLI: UFFICIALE IL DOPPIO COLPO NESTOR


I marscianesi annunciano l'arrivo del centrocampista e del difensore dal Cannara, anticipati due settimane fa dal nostro portale. Ora tocca a Fastellini. Confermati, fra gli altri, anche Nofri, Biviglia, D'Ambrosio e Lorenzini. Salutano Carbonaro e Ciurn

Martedì 11 giugno 2019
di Nicola Agostini

La Nestor piazza un doppio colpo di quelli che spostano. Ufficiale l'ingaggio del centrocampista Gabriele Goretti (33) e del difensore Alessio Ciurnelli (31), entrambi in serie D al Cannara la scorsa stagione. Un uno-due di lusso messo a segno dal ds David Ricci che va a rinforzare e non poco l'organico a disposizione di Andrea Montecucco.
Altri due arrivi ufficiali dopo quelli del portiere Tommaso Bagnetti (17) dalla Pontevecchio e del difensore Glauco Scappini (19) dal Castel del Piano. Il prossimo rinforzo arriverà sempre dal Cannara e sarà l'attaccante Alessio Fastellini (25) per una rosa molto importante che va a rinforzare un gruppo che è riuscito a vincere campionato e coppa di Promozione senza subire sconfitte.
Ingaggi che si aggiungono alle riconferme, tra gli altri, del capitano Alessio Nofri (30) e dei centrocampisti Nico Biviglia (29) e Luca D'Ambrosio (27) e degli attaccanti Davide Sisani (28) e Mattia Sisani (28).
Lasciano invece il club l'esterno d'attacco Christian Ciurnelli (21) e il centrocampista Giuseppe Carbonaro (20), oltre al portiere Gabriele Cozzi (26) e ai difensori Edoardo Coata (26) e Lorenzo Baronci (27).

Nella foto, da sinistra, Gabriele Goretti e Alessio Ciurnelli