Notizia pubblicata il 25/06/2019, letta 1052 volte

SANSEPOLCRO: TOCCA AI BIG, UFFICIALE VALORI


Dopo le conferme dei classe 2001 Cristofoletti e Scarselli, i bianconeri hanno ufficializzato anche la riconferma del bomber. Restano anche Mencagli e Braccini

Martedì 25 giugno 2019
di Nicola Agostini

Il Sansepolcro non scherza al ritmo di una riconferma al giorno. Dopo gli arrivi del portiere Tommaso Cristofoletti (18) e dell'attaccante Lorenzo Scarselli (18), i bianconeri hanno ufficializzato anche la riconferma del bomber Riccardo Valori (28). Nelle prossime ore arriveranno anche le conferme dell'esterno d'attacco Simone Braccini (24) e dell'attaccante Mattia Mencagli (20) di rientro dopo il prestito alla Sinalunghese.
"Il Sansepolcro - si legge nella nota diffusa dal club - comunica con grande soddisfazione il prolungamento del rapporto con l’attaccante Riccardo Valori per la stagione 2019/2020.
Valori, 15 gol nel campionato scorso, proseguirà quindi con grande determinazione e convinzione il percorso con la squadra della sua città rinsaldando il legame non solo professionale ma anche e soprattutto affettivo con la maglia bianconera".

Nella foto Riccardo Valori in mezzo ai vicepresidenti Stefano Chiasserini (a sinistra) e Andrea Mercati