Notizia pubblicata il 18/07/2019, letta 1526 volte

SPOLETO VERDEORO: UFFICIALE OLIVEIRA IN ATTACCO


I biancorossi hanno ufficializzato l'arrivo dell'attaccante brasiliano classe '87 Diego Santos Oliveira, ex Padova, Cittadella, Vicenza e Venezia, lo scorso anno in serie D all'Ambrosiana, che scende per la prima volta in Eccellenza

Mercoledì 17 luglio 2019
di Nicola Agostini

Lo Spoleto della principessa araba Norah Al Saud inizia a muoversi piazzando un acquisto di livello nel reparto avanzato. Ufficiale l'arrivo dell'attaccante Diego Santos Oliveira (32), lo scorso anno in serie D all'Ambrosiana.
Oliveira scende per la prima volta in Eccellenza dopo aver vestito le maglie del Padova e del Cittadella, con cui ha vinto il campionato, in C1. A seguire 68 presenze in serie B, in due stagioni, con Cittadella e Vicenza prima di scendere in serie D al Venezia e vincere il campionato.
Oliveira ha poi militato nelle fila di Matera, Pordenone, Brindisi, Fidelis Andria, Bisceglie, Castiadas, Delta Rovigo, Matelica e Ambrosiana. E' il secondo acquisto annunciato dallo Spoleto dopo la riconferma di un altro attaccante, Alessandro Luparini (26).

Nella foto, by pu24.it, Diego Santos Oliveira