Notizia pubblicata il 19/07/2019, letta 1207 volte

ASSISI SUBASIO: UFFICIALE PENDENZA IN ATTACCO


Il nuovo puntero arriva dall'Abruzzo. Definito l'ingaggio di Alessandro Pendenza, classe 1986, 36 gol nelle ultime due stagioni in Eccellenza abruzzese nelle fila del Cupello e dei Nerostellati

Venerdì 19 luglio 2019
di Nicola Agostini

L'Assisi Subasio ha trovato l'attaccante che cercava. Blitz della dirigenza al gran completo, con il quintetto formato da Roberto Damaschi, Alvaro Arcipreti, Quartino Filippucci, Vincenzo Marcantoni e Giacomo Menichelli che ha annunciato l'ingaggio di Alessandro Pendenza (33), attaccante abruzzese, molto conosciuto in regione, protagonista lo scorso anno nelle fila dei Nerostellati dove ha firmato 18 reti in Eccellenza, con la doppietta decisiva, nella finale playout contro il Miglianico, che ha regalato la salvezza ai Nerostellati. Due anni fa ha vestito la maglia del Cupello siglando sempre 18 reti, tre anni fa quella del Porto d'Ascoli mettendo a segno 11 gol in 24 presenze.
Prima punta di stazza, classe 1986, 186 cm per 77 kg, l'attaccante di peso per rinforzare l'organico a disposizione di Fabrizio Daghio.

Nella foto, da sinistra, Quartino Filippucci, Alessandro Pendenza e Alvaro Arcipreti