Notizia pubblicata il 22/08/2019, letta 1801 volte

FC CASTELLO: ECCO BOMBER NEGRO, SALUTA IOZZIA


I tifernati hanno raggiunto l'accordo con l'attaccante classe '86 ex Todi e Casarano, lo scorso anno al Barletta in Eccellenza pugliese. Saluta il difensore Iozzia per questioni lavorative. Al suo posto l'obiettivo รจ il classe 2000 Nardi del San Sisto

Giovedì 22 agosto 2019
di Nicola Agostini

L'Fc Castello fa sul serio. I tifernati hanno raggiunto l'accordo con l'attaccante Giuseppe Negro (33) che in Umbria ha vestito la maglia del Todi in serie D nella stagione 2011-2012. Per Negro anche una presenza in serie A nel Lecce stagione 2005-2006. 
A seguire Pro Vasto, Castelnuovo e Valenzana in C2 prima di vestire le maglie di Santegidiese, Jesina, Maceratese, Fermana, Gallipoli, Casarano, Civitanovese, Monticelli e Recanatese prima di scendere in Eccellenza pugliese, al Corato due anni fa e a Barletta la passata stagione dove ha siglato 8 reti. 
Difensore cercasi invece dopo la partenza di Andrea Iozzia (35) che ha lasciato la società per questioni lavorative. Al suo posto potrebbe arrivare dal San Sisto il classe 2000 Vincenzo Nardi (19) che si è allenato fino ad oggi a Cannara, sul quale c'è anche l'interesse del Gualdo Casacastalda.

Nella foto, by Manuali, da sinistra Giuseppe Negro (foto tuttocalciatori) e Andrea Iozzia (foto Manuali)