Notizia pubblicata il 09/09/2019, letta 1832 volte

L'ORVIETANA SALUTA GIURATO


Il club biancorosso ha deciso di rinunciare all'attaccante, arrivato dalla Valle del Tevere, dopo la sfida di ieri contro il Castel del Piano. "Non ha soddisfatto appieno le alte aspettative che si riponevano in lui". ll ds Capretti torna sul mercato

Lunedì 9 settembre 2019
di Nicola Agostini

L'Orvietana saluta Igor Giurato (23). La società ha deciso infatti di tagliare l'attaccante classe '96 arrivato dalla Valle del Tevere.
"L’Orvietana calcio - si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver rinunciato alle prestazioni sportive del suo tesserato Igor Giurato. Dopo i 35 giorni di preparazione e le prime partite ufficiali di campionato e coppa, a giudizio dello staff tecnico e dirigenziale, il calciatore non ha soddisfatto appieno le alte aspettative che si riponevano in lui. Per questo si è deciso di interrompere il rapporto prima che fosse troppo tardi, ovvero di consentire ad Igor Giurato di liberarsi prima che chiuda la attuale finestra di calcio mercato.
In queste ore il Direttore Sportivo Severino Capretti si è già messo al lavoro per trovare un sostituto, tra diversi nomi".
Sostituto necessario considerando anche che i biancorossi dovranno fare a meno, per squalifica, dell'attaccante Giuseppe Danieli (31) anche nella prossima sfida con il Lama dopo aver saltato, sempre per squalifica, la sfida contro il Castel del Piano. Il mercato chiuderà i battenti venerdì alle 19.

Nella foto Igor Giurato