Notizia pubblicata il 11/09/2019, letta 793 volte

FC CASTELLO: ECCO EL FAHAL E XHAFA. MARIETTI AL MONTECASTELLO


Il difensore classe '99 passa dalla Nestor al Montecastello Vibio. Doppio rinforzo per l'Fc Castello con i classe 2002 Xhafa e El Fahal dall'Agape Umbertide

Mercoledì 11 settembre 2019
di Nicola Agostini

Il Montecastello Vibio ha definito l'arrivo del difensore Nicolò Marietti (20) dalla Nestor. Sempre in Promozione, sul fronte fuoriquota, l'Fc Castello ha annunciato due arrivi, entrambi classe 2002, dall'Agape Umbertide. Si tratta del difensore Francesco Xhafa (17) e del portiere Issam El Fahal (17).
“Prosegue il proficuo e profondo lavoro di scoperta e valorizzazione dei migliori giovani locali e del comprensorio da parte dell’Fc Castello Calcio, come indicato dal presidente Cav. Lucio Ciarabelli. In sinergia con l’Agape 2000 di Umbertide, il responsabile del settore giovanile Luca Marini ha incontrato i due responsabili di quella società Massimo Pazzaglia e Nicola Campanelli ed hanno trovato l’accordo – si legge nella nota diffusa dal club - per far vestire la gloriosa maglia biancorossa a due classe 2002, che saranno inseriti nella rosa della prima squadra e della Juniores regionale sotto le cure di Davide Mezzanotti e di Francesco Coltrioli. Si tratta del difensore Francesco Xhafa, alto 1.88 e del portiere Issam El Fahal, anche lui di notevole stazza 1.90. I due ragazzi da questa settimana sono a disposizione dell’FC Castello Calcio”.

Nella foto Issam El Fahal e Francesco Xhafa