Notizia pubblicata il 16/09/2019, letta 3104 volte

SANSEPOLCRO, UFFICIALE: BONURA NUOVO ALLENATORE


Come anticipato ieri sera dal nostro portale, Marco Bonura prende il posto di Andrea Bricca sulla panchina dei biturgensi, dopo il ko interno contro la Ducato. Per l'ex tecnico di Bastia, Subasio e Lama, esordio domenica prossima a San Sisto

Lunedì 16 settembre 2019
di Nicola Agostini

Marco Bonura è il nuovo allenatore del Sansepolcro. Come anticipato ieri sera dal nostro portale, l'ex tecnico di Bastia, Assisi Subasio e Lama prende il posto di Andrea Bricca, esonerato dal club bianconero dopo la sconfitta per 4-3 con la Ducato, con il Sansepolcro avanti 3-0 al 55'. Bonura esordirà domenica prossima nella trasferta di San Sisto valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza. Per il Sansepolcro 3 punti in classifica dopo le prime due giornate, con la squadra eliminata dalla Coppa di Eccellenza.
"Il Sansepolcro - si legge nella nota diffusa dal club - comunica che il signor Andrea Bricca è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al mister il ringraziamento per la professionalità dimostrata e l’augurio di ogni soddisfazione sportiva e personale. La guida tecnica della prima squadra viene contestualmente affidata a Marco Bonura che dirigerà domani il primo allenamento".

Nella foto, by Manuali, Marco Bonura