Notizia pubblicata il 18/09/2019, letta 2165 volte

TRASIMENO: ARRIVA ANCHE STANIC FRA I PALI


Raggiunto l'accordo anche con il portiere croato classe '97, ex Hrvace e Sibenik. Se arriverà il transfer, Farsi lo schiererà contro il Gualdo. In questo momento, con Rossi, De Leo, e Palanca a mezzo servizio, sono 4 i portieri in casa biancorossa

Mercoledì 18 settembre 2019
di Nicola Agostini

La Trasimeno non si ferma più. Complici i vari infortuni e la decisione della società di risalire subito la china dopo i due ko sfortunati nelle prime due giornate, i biancorossi hanno raggiunto l'accordo anche con Pasko Stanic (22), portiere croato di 1,97 m, che in patria ha difeso i pali di Hravace e Sibenik. Stanic si è già allenato e si attende solo il transfer. Qualora dovesse arrivare entro sabato, Farsi lo schiererà già domenica contro il Gualdo Casacastalda.
In questo momento dunque, con Stanic, sono 4 i portieri nel giro della Trasimeno: Andrea Rossi (33), Edoardo De Leo (17) e Nicola Palanca (33) che non è tesserato per i biancorossi ma che sta seguendo il suo percorso di recupero con lo staff sanitario messogli a disposizione dalla Trasimeno. 

Nella foto, by sibenik.in, Pasko Stanic