Venerdì 8 novembre 2019
di Nicola Agostini
L’auspicio in casa Sansepolcro è che il vero campionato possa avere inizio domenica contro l’Assisi Subasio. “Ce lo auguriamo davvero – sottolinea subito il vicepresidente Stefano Chiasserini – perché siamo ormai alla decima giornata e questo primo terzo di campionato è stato decisamente al di sotto delle aspettative”.
Ottavo posto in classifica con 11 punti dopo 9 giornate, a 8 lunghezze dalla vetta occupata da Tiferno e Narnese. Pochi, troppo pochi per una società che non ha mai nascosto la volontà di puntare alla serie D.
“Noi – sottolinea Chiasserini – pensiamo di operare in un certo modo come dirigenza. Cerchiamo di mettere i giocatori e lo staff nelle migliori condizioni e ci aspettiamo, almeno, il massimo impegno. Questo invece non sta accadendo e non siamo più disposti a tollerarlo. Ci può anche stare di perdere ma c’è modo e modo.
Stiamo già facendo le nostre valutazioni, abbiamo parlato anche con la squadra ed ora ci attendiamo una reazione. I giocatori devono dimostrare di voler stare a Sansepolcro e di meritare di vestire questa maglia. Se così non sarà, a dicembre ognuno sarà libero di fare le sue valutazioni. Noi per primi...”.
Nella foto Stefano Chiasserini