Notizia pubblicata il 02/12/2019, letta 2401 volte

UFFICIALE SPOLETO: PRESI CISSE' E GARGIULO


I biancorossi hanno trovato l'attaccante che cercavano dopo l'ingaggio di Missaglia. Ufficiale l'ingaggio del senegalese classe '93 in avvio di stagione in Eccellenza laziale all'Audace. Preso anche il centrocampista classe 2001 Gargiulo dal Morolo

Lunedì 2 dicembre 2019
di Nicola Agostini

Lo Spoleto ha trovato l'attaccante che cercava. I biancorossi hanno infatti ufficializzato l'arrivo di Youssou Cissè (26), prima punta in avvio di stagione in Eccellenza laziale all'Audace. Cissè ha vestito anche le maglie di Voghera, Montefiascone, La Sabina, Vigor Senigallia e Bocale.
Ufficiale anche l'arrivo di Antonio Gargiulo (18), centrocampista napoletano classe 2001 lo scorso anno in serie D al Cassino, in avvio di stagione in Eccellenza laziale al Morolo.
L'ingaggio di Cissè e Gargiulo si aggiunge a quello di Claudio Missaglia (35) dal Soci e del portiere Nicola Palanca (32) che ha già debuttato ieri in occasione del successo contro la Trasimeno. Cissè, Missaglia e Gargiulo saranno invece a disposizione di Gagliarducci per la trasferta di domenica prossima a Lama.

Nella foto, da sinistra, Youssou Cissè (foto senigallianotizie) e Antonio Gargiulo