Notizia pubblicata il 04/12/2019, letta 1333 volte

BERETTONI AL TIFERNO: ECCO LA FOTO UFFICIALE


Ufficializzato l'arrivo del centrocampista classe 2000, ex Lama, dal Bastia. E' partito l'assalto a Valori. Il presidente Bianchi: "Un altro tifernate che torna a Castello. Domani altro colpo di mercato: vinceremo questo campionato con l’aiuto di tutti vo

Martedì 3 dicembre 2019
di Nicola Agostini

In tarda serata il Tiferno ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Michele Berettoni (19), prelevato dal Bastia, dopo essere stato fra i protagonisti della cavalcata che ha portato il Lama ad un passo dalla serie D lo scorso anno. Acquisto accolto con grande soddisfazione dal presidente Roberto Bianchi che si augura nelle prossime ore di convincere anche il Sansepolcro a lasciar approdare a Città di Castello anche l'attaccante Riccardo Valori (28) dopo la rottura con la società bianconera, anticipata dal nostro portale.
"Farà parte della famiglia del Tiferno - ha dichiarato il presidente Roberto Bianchi attraverso la pagina Facebook della società - il giovane centrocampista Berettoni proveniente dalla serie D. Un altro giocatore tifernate torna a Città di Castello per indossare la maglia della sua città. Ma non è finita qui: domani altro colpo di mercato: vinceremo questo campionato con l’aiuto di tutti voi!"

Nella foto Michele Berettoni con il presidente del Tiferno Roberto Bianchi