Notizia pubblicata il 11/12/2019, letta 2387 volte

CASCIANELLI A SAN VENANZO, BARBETTA TORNA ALLA DUCATO


Ufficiale il ritorno del difensore alla Ducato. Il fantasista ex Foligno e Maceratese approda a San Venanzo. Va a sostituire De Dominicis tornato a Roma per motivi extracalcistici. Il ds Pambianco: "Lo ringraziamo per la sua professionalità"

Mercoledì 11 dicembre 2019
di Nicola Agostini

Ultime ore prima della chiusura degli svincoli (il mercato chiuderà invece i battenti lunedì 23 dicembre) ed ecco due ingaggi ufficiali.
Torna alla Ducato il difensore Giacomo Barbetta (27), già in gialloblù lo scorso anno, nella prima parte di questa stagione in Promozione toscana al Cortona Camucia.
Torna in Umbria anche il fantasista Nicola Cascianelli (26), colpo del San Venanzo che ha così sostituito Gianluca De Dominicis (29), costretto a tornare a Roma per motivi extracalcistici. "Ci teniamo però - sottolinea il ds Giorgio Pambianco - a ringraziarlo per la professionalità e serietà dimostrata".
Barbetta si è subito messo a disposizione di Brevi in vista dello scontro diretto di domenica con l'Assisi Subasio. Lo stesso vale per Cascianelli che Turchi potrà schierare già domenica nello scontro diretto con il Viole.

Nella foto, by Manuali, da sinistra, Giacomo Barbetta e Nicola Cascianelli