Notizia pubblicata il 13/01/2020, letta 2079 volte

EUROGOL DI BAGNATO DA META’ CAMPO DOPO 5 SECONDI (IL VIDEO)


Prodezza da applausi del numero 10 della Narnese nella sfida contro il Gualdo Casacastalda. Gol direttamente dal calcio di inizio, in avvio di ripresa, ed esplode l’entusiasmo del pubblico del Gubbiotti

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Lunedì 13 gennaio 2020
di Nicola Agostini
Narni terra di magie... da metà campo. A distanza di 9 anni dal gol lampo di Michele Virgilio che, nella sfida contro il Casa del Diavolo del 6 marzo 2011, nel campionato di Eccellenza, beffò il portiere Luca Rosi direttamente dal calcio di inizio, la storia si è ripetuta ieri domenica 12 gennaio.
All’inizio del secondo tempo della sfida tra Narnese e Gualdo Casacastalda, valida per la 17esima giornata del campionato di Eccellenza, Andrea Bagnato, ricevuta palla da Paolo Quondam, appena visto il portiere Daniele Giunti leggermente fuori dai pali, ha calciato in porta da 50 metri spedendo la sfera sotto l’incrocio dopo 5 secondi esatti dal fischio di inizio.
Gol lampo, ma soprattutto, prodezza autentica, tutta da rivivere e da ascoltare, con lo stadio Gubbiotti in estasi per la magia del numero 10 narnese.