Notizia pubblicata il 13/02/2020, letta 511 volte

VOTA IL SUPER GOL DELLA 21° GIORNATA


Scegli il gol più bello fra i 10 in lizza per il concorso in collaborazione con Tef Channel, Perugia calcio e Mondottica. Sms o WhatsApp al 344.0575758 indicando il marcatore. In palio due biglietti per Perugia-Empoli. Si vota fino a sabato alle ore 18

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Giovedì 13 febbraio 2020

Vota il Super Gol della domenica,
 l'iniziativa di Eccellenzacalcio e Tef Channel in collaborazione con Mondottica e con il Perugia calcio.

Ogni settimana potrete votare tramite whatsapp o sms al 344.0575758 il marcatore e il numero del gol più bello della domenica che troverete indicato nel video. 
Al giocatore che riceverà più voti andranno due biglietti per le gare interne del Perugia calcio e un buono acquisto presso Mondottica. Il vincitore del Super Gol dell'anno si aggiudicherà invece un occhiale messo in palio da Mondottica. 
Questa settimana in palio due biglietti di tribuna per Perugia-Empoli in programma lunedì 24 febbraio alle ore 21.

Si potrà votare fino a sabato 15 febbraio alle ore 18 tramite whatsapp o sms al 344.0575758, indicando il marcatore e il numero del gol. Sarà possibile votare solo una volta dallo stesso numero di telefono. 
Le prime 20 tappe sono state vinte da Maurizio Peluso del Foligno, Luca Regnicoli del Pontevalleceppi, Rocco Bartolo del Montone, Filippo Fondi del Foligno, Alessandro Pendenza dell'Assisi Subasio, Federico Mazzocchini del Montecastello Vibio, Lorenzo Raggi della Narnese, Daniele Bazzoffia del Cannara, Nico Biviglia della Nestor, Thomas Salvucci del Gualdo Casacastalda, ancora Luca Regnicoli del Pontevalleceppi, Francesco Marchi dell'Orvietana, Filippo Mattia dell'Ellera, Gioacchino Dragoni del Gualdo Casacastalda, Stefano Tersini del Tiferno, ancora Maurizio Peluso del Foligno, Andrea Bagnato della Narnese, Ledio Hoxha del Casa del Diavolo, ancora Filippo Fondi del Foligno e Laye Signate dell'Assisi Subasio.
Il gol più bello della ventesima giornata verrà mandato in onda domenica 16 febbraio, in diretta, durante la trasmissione Speciale Dilettanti, in onda su Tef Channel tutti le domeniche alle 18,50, condotta da Nicola Agostini con Elisa Duili.

Ecco gli autori dei 10 gol più belli della ventunesima giornata:

Angelana-Ellera 4-1 
01 Ricciolini 
02 Passeri 

C. Piano-Gualdo Casacastalda 1-1 
03 Catani 
04 Dragoni

Orvietana-Assisi Subasio 2-1 
05 Bura 

Pontevalleceppi-Ducato 4-3 
06 Polidoro 
07 De Cristofaro 
08 Radici 

Spoleto-Tiferno 1-4
09 Tommaselli 
10 Morvidoni