Notizia pubblicata il 21/02/2020, letta 997 volte

SPOLETO: TORNA IL DS DEL FRATE


Il direttore sportivo, già in biancorosso ad inizio stagione, torna nella stanza dei bottoni. “Lo faccio per il bene di Spoleto. Dopo un colloquio con Pincione ho deciso di accettare. Adesso conta solo ricominciare a vincere”

Venerdì 21 febbraio 2020
di Nicola Agostini

Alberto Del Frate torna nella stanza dei bottoni dello Spoleto. Il direttore sportivo ha deciso di riprendere il ruolo rivestito ad inizio stagione.
“L'ho fatto per il bene della Spoleto calcistica alla quale sono legato in maniera particolare. Ho ricevuto la chiamata di Max Pincione e ho deciso di dare il mio contributo per questo finale di stagione”. Decisiva dunque la telefonata, dagli Stati Uniti, del consulente della principessa Norah Al Saud in una settimana particolare che ha visto la partenza del ds Gianfranco Multineddu e il taglio di Cissè e Missaglia anche se, in questo caso, non si esclude che i due possano essere reintegrati.
Un momento decisivo anche sul piano dei risultati, con lo Spoleto scivolato a 3 lunghezze dal Tiferno con un punto conquistato nelle ultime due gare. Domattina Del Frate sarà presente alla rifinitura a Montefalco e domenica, al Palmieri di Bevagna, arriverà il Gualdo Casacastalda per una sfida da non sbagliare. “Quello che conta in questo momento – sottolinea Del Frate – è solo tornare a vincere”.

Nella foto Alberto Del Frate