Notizia pubblicata il 07/07/2020, letta 1445 volte

DA SANSEPOLCRO: NIENTE PRIMA SQUADRA SENZA AIUTI


La società annuncia: "Dimissioni dell’intero CDA composto dal Presidente Marco Piccini e dai due Vice Andrea Mercati e Stefano Chiasserini. Al momento progetto sportivo ridotto al solo settore giovanile a meno che non ci siano nuovi ingressi"

Lunedì 6 luglio 2020

Pubblichiamo il comunicato con cui l'attuale dirigenza della Vivi Altotevere Sansepolcro annuncia le sue dimissioni in toto, confermando la volontà di non iscrivere la prima squadra al prossimo campionato di Eccellenza, a meno che non arrivi qualche aiuto o non ci siano nuovi ingressi in società.
"Come anticipato nel precedente comunicato del 30 giugno scorso, oggi 6 luglio 2020, si è riunita la compagine societaria della S.S.D. VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO S.R.L. per deliberare in merito alla stagione calcistica 2020/2021.
L’assemblea, preso atto degli infruttuosi tentativi di coinvolgere altri soggetti e considerata la condizione attuale in cui versa la società, ha stabilito che non sussistono le condizioni per poter svolgere un regolare campionato di Eccellenza.
Per tali ragioni è stato quindi momentaneamente determinato di ridurre il progetto sportivo al solo settore giovanile.
Vi è stata altresì la presa d’atto delle dimissioni dell’intero CDA composto dal Presidente Marco Piccini e dai due Vice Andrea Mercati e Stefano Chiasserini che rimarranno in carica ad interim per il compimento dei soli atti di ordinaria amministrazione in attesa dell’insediamento della nuova dirigenza.
Rimane comunque ancora la speranza di poter trovare una soluzione entro la data di iscrizione al campionato del 27.07 p.v".