Notizia pubblicata il 11/07/2020, letta 979 volte

FOLIGNO: LORENZO BATTISTI LASCIA LA VICEPRESIDENZA


Il vicepresidente lascia la carica ma resta comunque in società: "Giusto dare spazio a nuovi soggetti più orientati al marketing. Confermo comunque sempre la mia passione per la squadra della mia città e il sostegno economico profuso in questi anni"

Sabato 11 luglio 2020

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Lorenzo Battisti lascia la vicepresidenza del Foligno. 
"È terminato un primo ciclo sportivo e societario, caratterizzato dalla rinascita del Foligno calcio e il ritorno nei campionati nazionali.
In tale contesto sono stato impegnato, con la carica di Vice-Presidente, nella complicata burocrazia della ripartenza dopo la precedente gestione che aveva portato alla radiazione dai campionati sportivi. I miei compiti da vice-presidente/avvocato sono pertanto terminati e, d’intesa con il Presidente Guido Tofi, si è convenuto di concedere necessariamente spazio a nuovi soggetti decisamente più orientati al marketing ed alla promozione dell’attività del Foligno Calcio per la ricerca di nuovi partner/sostenitori.
Confermo comunque sempre la mia passione per la squadra della mia città e proseguirò nel sostegno economico profuso in questi anni di partecipazione al consiglio di amministrazione della società. A breve ci saranno importanti novità che testimoniano la vitalità della compagine sociale e la voglia di crescere del Foligno Calcio".
LORENZO BATTISTI