Notizia pubblicata il 08/09/2020, letta 2352 volte

ANGELANA: CHERUBINI NUOVO ALLENATORE DEI PORTIERI


I giallorossi completano lo staff tecnico con l’ingaggio del preparatore dei portieri ex Spoleto che ritrova Cosimetti. Intanto sono iniziati gli allenamenti agli ordini di Ciucarelli

Martedì 8 settembre 2020

Il primo giorno di preparazione in casa Angelana è stato anche quello che ha tenuto a battesimo il nuovo allenatore dei portieri: da ieri è entrato a far parte dello staff Gianluca Cherubini, ex portiere con trascorsi in formazioni professionistiche come Montevarchi, Celano, Giulianova e Puteolana, lo scorso anno di stanza a Spoleto dove tra gli altri ha potuto lavorare con il neo acquisto giallorosso Leonardo Cosimetti.
Cherubini, che una volta appesi i guanti al chiodo ha collezionato titoli italiani cimentandosi nel kick boxing, ha potuto svolgere il primo allenamento con i portiere sul prato del “Migaghelli”, pronto a mettere la propria esperienza al servizio della squadra.
Lo staff al servizio di Ciucarelli può dirsi così completo, annoverando anche il vice e preparatore Massimo Mencarelli e il fisioterapista-massaggiatore Francesco Ghetti.

Nella foto, da sinistra, Gianluca Cherubini e il ds Loris Gervasi