Notizia pubblicata il 13/09/2020, letta 1342 volte

AMICHEVOLE: LAMA-TRESTINA 0-3 (IL VIDEO)


Continua l’ottimo precampionato della formazione di Bonura che supera anche il Lama grazie alle reti di Della Spoletina, Sylla e Botteghi. Buone indicazioni anche per Pierotti alla prima stagionale

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Sabato 12 settembre 2020

Terza vittoria in altrettante amichevoli precampionato per il Trestina che supera 3-0 il Lama al Polchi Laurenzi.
Il Trestina prova subito a suonare il primo squillo con l’incornata di Essoussi su azione d’angolo. Prove del gol che arriva al quarto d’ora quando Khribech dalla bandierina trova Lignani sul primo pallo, deviazione che taglia fuori la linea difensiva del Lama con Della Spoletina che si traveste da puntero trovando la stoccata che vale l’1-0.
Ancora Trestina con l’ex di turno Khribech che costringe Vadi alla deviazione in angolo. Quando poi il capitano lavora spalle alla porta, è Gori ad andare al tiro, sul suggerimento di Caruso, senza però inquadrare lo specchio.
Primo tempo che si chiude sull’1-0 e classica girandola di cambi nell’intervallo. Al rientro nella ripresa ancora Khribech protagonista. Prima con un sinistro al volo di poco sul fondo, poi con una punizione che sfiora l’incrocio. Bonura getta poi nella mischia l’altro grande ex, il neo acquisto Sylla Fode, subito protagonista. Cinque minuti dall’ingresso in campo e il classe 2000 combina con Giuliani per poi insaccare da due passi. Applausi e Trestina sul 2-0.
La reazione del Lama è nel calcio di punizione dell’ex Morvidoni che non trova la stoccata di Bernicchi sul primo palo e sulla bella combinazione tra Poeti e Landi che porta al tiro Mambrini
Nel finale c’è spazio anche per il 3-0 del Trestina firmato dal classe 2001 Botteghi che supera il neo entrato Mannarini direttamente da calcio piazzato.
Trestina che tornerà in campo sabato prossimo, 19 settembre, al Casini contro il Bastia, per il Lama nuovo test mercoledì 16 al Polchi Laurenzi contro il Montone con fischio di inizio alle ore 20,45.

LAMA-TRESTINA 0-3
LAMA: Vadi, Fondacci, Volpi, Morvidoni, Bastianoni, Cappellacci, Salciccia, Poeti, Bartolucci, Salvucci, S. Bartolini. Entrati nella ripresa: Mannarini, Mambrini, M. Bartolini, Zinna, Bernicchi, Landi, Scarselli, Giorgi. All.: Pierotti.
TRESTINA: Migni, Della Spoletina, Caruso, Gori, Cenerini, Fumanti, Convito, Lignani, Essoussi, Khribech,
Gabellini. Entrati nella ripresa: Mazzoni, Bicchiarelli, Kaimaku, De Benedictis, Longobardi, Mariucci, Botteghi, Sylla, Giuliani. All.: Bonura
ARBITRO: De Santis di Città di Castello.
MARCATORI: 15' pt Della Spoletina, 33' st Sylla, 46' st Botteghi.

Nella foto l’esultanza dei giocatori del Trestina