Notizia pubblicata il 22/10/2020, letta 664 volte

DOPPIO ANTICIPO AL SABATO IN ECCELLENZA


Fischio di inizio sabato alle 15,15 per la seconda giornata. L’Ellera ospita il Sansepolcro con diretta tv su Tef Channel. A Pontevalleceppi arriva il Bastia. Rinviata Olympia Thyrus-Assisi Subasio

Giovedì 22 ottobre 2020
di Nicola Agostini

Doppio anticipo nel campionato di Eccellenza per la seconda giornata. Alle 15,15 l’Ellera ospita il Sansepolcro con diretta tv su Tef Channel e sulle pagine Facebook Tef Channel e Eccellenzacalcio. Stesso orario per l’anticipo tra Pontevalleceppi e Bastia.
Rinviata invece la gara tra Olympia Thyrus e Assisi Subasio in programma domenica. La squadra dell’Assisi Subasio è in quarantena e la società attende una comunicazione ufficiale da parte dell’Asl. Intanto però l’Olympia Thyrus ha accettato la richiesta dell’Assisi Subasio di rinviare comunque la gara.
Domenica dunque non si giocherà. Tutte le partite sono in programma alle ore 15, nonostante sabato notte ci sarà il ritorno all’ora solare.

Nella foto, da sinistra in alto e poi in senso orario, i tecnici delle 4 squadre impegnate negli anticipi del sabato: Zoran Luzi dell'Ellera, Davide Mezzanotti del Sansepolcro, Carlo Alberto Caporali del Bastia e Andrea Lisarelli del Pontevalleceppi