Notizia pubblicata il 20/11/2020, letta 956 volte

COLPO FLAMINIA: PRESO CRUZ IN ATTACCO


Serie D: ufficiale l'ingaggio del bomber brasiliano ex Torres e Albalonga. Per lui 50 presenze in Lega Pro con le maglie di Cavese, Cisco Roma e Foggia. Subito a disposizione di Punzi alla ripresa del campionato domenica 6 dicembre

Venerdì 20 novembre 2020
di Nicola Agostini

Dopo il ko contro il Tiferno, il Flaminia è tornato subito sul mercato. Il ds Gigi Coni ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante brasiliano Cruz Wilson da Silveira (35), ex Albalonga e Pineto, lo scorso anno alla Torres. Cruz sarà subito a disposizione di Punzi in vista della ripresa del campionato che, salvo nuovi slittamenti, dovrebbe essere fissata per domenica 6 dicembre con il Flaminia che ospiterà il Grassina. 
"Nuovo arrivo in casa della Flaminia Civita Castellana: la società rossoblu - si legge nella nota - ha chiuso la trattativa con l'attaccante brasiliano Wilson Cruz da Silveira.
A darne l’annuncio il presidente Francesco Bravini e il diesse Gigi Coni. “E’ un ragazzo che da tempo  volevamo portare con noi – ha detto il primo - ha manifestato la volontà di giocare con la nostra squadra e ci siamo trovati subito in sintonia. E’ un giocare di esperienza che può dare un grande contributo  alla squadra”.
L’attaccante carioca conta oltre cinquanta presenze in Lega Pro con le maglie di di Cavese, Cisco Roma e Foggia. In serie D ha collezionato presenze nell’Albalonga ( 33 reti in due stagioni) e Calcio Sora. Nel 2017 ha vinto il campionato con la Vis Pesaro.  Ha indossato anche la maglia di Francavilla, Pineto, Ciliverghe e Torres. E' nato a Rio de Janeiro il 1 ottobre 1985, 187 centimetri per 78 chilogrammi. Da oggi è ufficialmente a disposizione del mister Francesco Punzi".

Nella foto il presidente del Flaminia Francesco Bravini con Cruz Wilson da Silveira