Notizia pubblicata il 05/01/2021, letta 392 volte

CALCIO E SOLIDARIETA': AVANTI TUTTA-CRU AL LAVORO INSIEME


Federico Cenci annuncia: "Abbiamo raggiunto un'intesa con il presidente Repace per una collaborazione nelle iniziative della nostra associazione nel ricordo di Leo. Lunedì 11 saremo presenti anche noi all'assemblea elettiva"

Martedì 5 gennaio 2020

L’Associazione AVANTI TUTTA Onlus, nella figura di Federico Cenci fratello di Leonardo che nel 2013 ha fondato l’associazione, ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un’intesa di collaborazione con il Comitato Regionale Umbria della F.I.G.C. – L.N.D., direttamente nella persona del Presidente Luigi Repace, volta alla realizzazione di iniziative di bene e progettualità future di reciproca soddisfazione.
AVANTI TUTTA, nel ringraziare il Presidente Repace per la sensibilità e disponibilità dimostrate, informa che, nel corso dell’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato, in programma lunedì 11 gennaio 2021, verranno distribuite copie del numero speciale del Magazine associativo pubblicato per l’occasione e verrà promossa l’Associazione grazie ad un breve contributo video.