Notizia pubblicata il 10/01/2021, letta 971 volte

SPECIALE SERIE D CON CATACCHINI, ESSOUSSI, MORACCI E ZERBO


Appuntamento alle ore 19,45 sul canale 112 Tef Channel e sulle pagine Fb Eccellenzacalcio e Tef. Ospite in studio, con Nicola Agostini, Fabio Catacchini, collegato via Skype Gabriele Zerbo, al telefono Leonardo Moracci e Adnane Essoussi

Domenica 10 gennaio 2021

Speciale serie D tutto da seguire. Con Nicola Agostini ospite in studio l'esterno del Tiferno Fabio Catacchini per commentare la vittoria che ha permesso ai biancorossi di allungare in vetta. In collegamento skype, dopo l'isolamento del gruppo squadra del Foligno deciso dall'Asl, l'attaccante dei falchetti Gabriele Zerbo.
In collegamento telefonico il difensore del Cannara Leonardo Moracci, decisivo al 95' con la punizione che ha regalato ai rossoblù il 2-2 sul campo del Grassina, e l'attaccante del Trestina Adnane Essoussi, mattatore al Franchi con la doppietta che ha permesso al Trestina di tornare da Siena con un prezioso 2-2.
Fischio di inizio alle 19,45 sul canale 112 Tef Channel e sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef Channel. 
Highlights e interviste non solo delle formazioni umbre ma anche di tutte le altre gare dell'undicesima giornata del girone E di serie D.

Nella foto, da sinistra in alto e poi in senso orario, Gabriele Zerbo, Fabio Catacchini, Adnane Essoussi e Leonardo Moracci