Notizia pubblicata il 18/01/2021, letta 596 volte

5 POSITIVI NEL FLAMINIA: RINVIATO IL RECUPERO DI CANNARA


Slitta ancora la sfida tra Cannara e Flaminia già rinviata lo scorso 6 gennaio per Covid. Oggi sono 5 i giocatori positivi nelle fila dei laziali: non si gioca neanche mercoledì. Probabile rinvio anche per la sfida di domenica contro il Montespaccato

Lunedì 18 gennaio 2021
di Nicola Agostini

Nuovo rinvio per Cannara-Flaminia. I laziali hanno infatti inoltrato al Dipartimento Interregionale la documentazione in cui attestano la positività di 5 giocatori al Covid. Slitta così il recupero programmato per dopodomani, mercoledì 20.
La gara, valida per la 10° giornata del girone E di serie D, era stata rinviata per la prima volta il giorno dell’Epifania per la positività di 4 giocatori laziali. Adesso il nuovo rinvio e il Cannara rischia di tornare in campo domenica 31 gennaio contro lo Scandicci. Domenica prossima, 24 gennaio, è infatti in programma Cannara-Montespaccato ma il club laziale ieri non è sceso in campo contro il Tiferno avendo ben 10 tesserati positivi. Difficile immaginare che il Montespaccato possa scendere in campo domenica prossima.
Curiosità, il Flaminia domenica prossima ospiterà, in base al calendario, un’altra umbra, il Trestina. Sarà il consueto giro di tamponi di metà settimana ad indicare il numero di eventuali positivi in casa laziale e a determinare la disputa o meno della gara.