Notizia pubblicata il 20/03/2021, letta 2277 volte

FOLIGNO: IL DS CUCCAGNA RASSEGNA LE DIMISSIONI (IL VIDEO)


Il direttore sportivo Michele Cuccagna lascia l’incarico: “Ultimamente vedo poco calcio a Foligno. E’ difficile andare avanti in questa maniera. L’incarico mi è stato conferito da Guido Tofi e non lo sento da parecchio...”

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Sabato 20 marzo 2021
di Nicola Agostini
All'ìindomani dell'acquisizione del 60% delle quote del Foligno calcio da parte del gruppo presieduto da Giuseppe Izzo, Michele Cuccagna lascia l’incarico da direttore sportivo.
“Sono arrivato qui da folignate quattro anni fa – le parole di Cuccagna - ed oggi preferisco lasciare da folignate. Spero di aver dato il mio contributo, soprattutto umano, oltre che sul piano dei risultati.
Quando ho accettato l’incarico i presupposti erano diversi. Ultimamente vedo poco calcio. Credo che sia arrivato il momento di assumermi le mie responsabilità e dimostrare di essere folignate.
E’ difficile andare avanti in questa maniera. C’è stato un cambio societario, mi auguro che le cose vadano meglio. Ma l’incarico di direttore sportivo mi è stato conferito da Guido Tofi e non lo sento da parecchio. Ora la dirigenza è cambiata e io non me la sento di andare avanti".

Nella foto Michele Cuccagna