Notizia pubblicata il 16/06/2021, letta 738 volte

BASTIA, ALTRO RITORNO: ALESSANDRO MARCHETTI


Dopo il ritorno di Nicolò Stirati in attacco, il ds David Ricci annuncia anche quello di Alessandro Marchetti, protagonista nei due campionati di Eccellenza vinti nel 2012 e nel 2018. Tra le riconferme anche Rosignoli, Finestra e Mennini

Mercoledì 16 giugno 2021
di Nicola Agostini

Il Bastia piazza un altro ritorno… da novanta. Ufficiale l’ingaggio di Alessandro Marchetti (85), bandiera biancorossa con oltre 350 presenze dal 2012 al 2018. Per lui due campionati di Eccellenza vinti con la maglia del Bastia, l’ultimo dei quali da capitano. Marchetti, ad inizio della passata stagione, aveva deciso di scendere in Promozione per vestire la maglia del San Venanzo dopo l’esperienza all’Assisi Subasio. Adesso il ritorno fortemente voluto dal presidente Sandro Mammoli e dal ds David Ricci.
Un altro ritorno importante dopo quello dell’attaccante Nicolò Stirati (93). Definite anche le riconferme del portiere Lorenzo Finestra (99), del centrocampisti Filippo Rosignoli (00) e Lorenzo Mennini (00), a disposizione di Carlo Alberto Caporali nella prossima stagione.

Nella foto Alessandro Marchetti con il presidente Sandro Mammoli