Notizia pubblicata il 23/06/2021, letta 1667 volte

CANNARA: EZIO BREVI NUOVO ALLENATORE


L'ex tecnico di Sporting Terni, Voluntas Spoleto e Ducato raccoglie l’eredità di Antonio Alessandria sulla panchina rossoblù. In serata l’ufficializzazione

Mercoledì 23 giugno 2021
di Nicola Agostini

Ezio Brevi è il nuovo allenatore del Cannara. Il 51enne ex tecnico di Sporting Terni, Voluntas Spoleto e Ducato è il prescelto dalla dirigenza rossoblù per il dopo Alessandria. In serata è attesa l’ufficialità.
Brevi potrà contare sull’ossatura che ha chiuso una stagione da record per il club dopo le riconferme di Gianclaudio Lori (95) in porta, Leonardo Moracci (87) e Mattia Bei (96) in difesa, Flavio Mattia (91) in mediana e Daniele Bazzoffia (88) in attacco.
In avanti nelle prossime ore verrà ufficializzato anche l’ingaggio di Marco Donati (95) dal Tiferno, in attesa di completare il reparto.

Nella foto, by Manuali, Ezio Brevi