Venerdì 29 ottobre
di Nicola Agostini
Doppio rinforzo in casa Fortitudo Assisi Subasio in vista della sfida di domenica con la Narnese. Pino Scattini al Gubbiotti potrà infatti contare su Mahmut Deniz Pamuk (01) e Mohammadou Yaya Sow (00).
Il centrocampista francese, che può giocare tutti i ruoli della zona nevralgica del campo, proviene dalla società Aurora Alto Casertano dove quest’anno ha collezionato 3 presenze nel campionato di Serie D vinto lo scorso anno dalla compagine campana grazie anche al contributo tecnico di Pamuk.
L’esterno offensivo Sow, di origini guineane, invece, dopo aver mosso i primi calci con le giovanili del Marsala ha militato nelle formazioni di Bojano e Termoli, per poi fare ritorno nella squadra siciliana che milita nel campionato di Eccellenza siciliano. Dotato di un’ottima forza fisica fa della velocità il suo punto di forza.
La firma è avvenuta stamattina, negli uffici della società, davanti alla prima maglia della squadra assisana i cui colori ricordano quelli del Catania calcio a cui il presidente Pietro Gigliotti e tutti i dirigenti esprimono un sentimento di vicinanza per il difficile momento che la squadra etnea sta vivendo per le calamità naturali che stanno interessando la costa orientale della Sicilia.
Nella foto, da sinistra, Mahmut Deniz Pamuk e Mohammadou Yaya Sow