Notizia pubblicata il 13/05/2022, letta 911 volte

IL FOLLONICA GAVORRANO DI BONURA SOGNA LA COPPA


L’ex tecnico di Trestina, Lama, Bastia e Subasio si giocherà la finale di Coppa di serie D contro la Torres. Nella semifinale vinta contro la Virtus Ciserano decisivi anche altri due attaccanti ex Trestina: Lorenzo Liurni e Fode Sylla

Giovedì 12 maggio 2022
di Nicola Agostini

C’è un pezzo di Umbria all’inseguimento della Coppa di serie D. A contendersi il trofeo saranno il Follonica Gavorrano di Marco Bonura e la Torres. Il Gavorrano, guidato dall’ex tecnico di Trestina, Lama, Bastia e Subasio, ha battuto infatti 2-1 in semifinale i bergamaschi della Virtus Ciserano, strappando il pass per la finalissima.
Grande protagonista l’ex fantasista di Trestina, Todi, Narnese e Castel Rigone Lorenzo Liurni, che ha conquistato la qualificazione proprio nel giorno del suo 28esimo compleanno. Nell’undici titolare anche l’ex Trestina e Lama Fode Sylla.
Un pezzo di Umbria all’inseguimento del trofeo, con i maremmani in corsa anche per i playoff e per Bonura è il secondo anno di fila in serie D dopo aver centrato la finale playoff nella passata stagione con il Trestina.

Nella foto Marco Bonura