Notizia pubblicata il 22/06/2022, letta 886 volte

PERICOLINI DALLA PONTEVECCHIO ALL’AREZZO


Cessione di lusso per i rossoverdi. L’esterno classe 2004 Gianmarco Pericolini approda all’Arezzo in serie D. Il dg Spazzoni: “Un orgoglio per la nostra società, ragazzo cresciuto nel nostro vivaio e valorizzato in prima squadra da mister Caldarelli”

Mercoledì 22 giugno 2022
di Nicola Agostini

Gianmarco Pericolini (04) è un giocatore dell’Arezzo. Cessione di lusso per la Pontevecchio che piazza in serie D la vera rivelazione della stagione in casa rossoverde. Classe 2004, sempre presente in questo campionato di Promozione che ha visto la Pontevecchio tornare in Eccellenza puntando sugli under del proprio settore giovanile.
“L’approdo di Gianmarco all’Arezzo – sottolinea il dg Emiliano Spazzoni – è un motivo di grande orgoglio per tutta la Pontevecchio. Ragazzo cresciuto con noi, di una serietà incredibile, che si merita tutto il meglio. É importante però sottolineare la bravura del nostro allenatore della prima squadra, Lorenzo Caldarelli, che ha creduto in Gianmarco e nei nostri under, facendoli giocare e ottenendo, puntando su di loro, i risultati che sono sotto gli occhi di tutti”.

Nella foto, by ssarezzo, Gianmarco Pericolini