CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INTERVISTA
Lunedì 4 luglio 2022
di Nicola Agostini
Oltre 500 presenze e più di 100 gol fra serie B e C. Il colpo dell’estate è servito. Ettore Marchi è un giocatore del Branca.
Un ritorno a casa in piena regola per il 37enne bomber eugubino ex di Monza, Sassuolo, Benevento e Juve Under 23, lo scorso anno in serie C alla Fermana. Una serie incredibile di chiamate ma il puntero ha mirato dritto al Branca, nonostante fosse Eccellenza, qualcosa di sconosciuto per uno come lui.
“Una scelta di vita la mia dettata soprattutto dalla presenza, al vertice della società di un presidente come Fausto Fioroni che mi ha subito convinto perché vede il calcio e la vita esattamente come me. Credo che da uno come lui io abbia tanto da imparare nella vita post calcio e non solo. Non è assolutamente una ragione economica ma la voglia di ritrovare tanti amici e provare a fare un bel campionato insieme a loro”.
Un tuffo nel passato… recente. “Dybala per me è il più fortuna che ho avuto la fortuna di ammirare. Faceva e fa cose mai viste. Galliani e Berlusconi? Sempre presenti a Monza nonostante avessero vinto tutto quello che c’era da vincere al Milan. Galliani manda gli auguri di compleanno a tutti i giocatori che ha avuto...”.
Nella foto, da sinistra, il presidente Riccardo Tittarelli, Ettore Marchi e il presidente onorario Fausto Fioroni