Notizia pubblicata il 01/08/2022, letta 1632 volte

INCREDIBILE BRUNORI: RICOMINCIA CON UNA TRIPLETTA (IL VIDEO)


Dopo le 29 reti della passata stagione, Matteo Brunori, osannato dai tifosi palermitani, firma subito una tripletta alla Reggiana nel turno preliminare di Coppa Italia. Sabato 6 agosto sfida al Torino poi, sabato 13, la prima di serie B contro il Perugia

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Domenica 31 luglio 2022

di Nicola Agostini

Matteo Brunori ricomincia la nuova stagione come aveva chiuso quella passata: segnando. 49 giorni dopo il gol al Padova, il numero 29 stagionale, che ha regalato al Palermo la vittoria dei playoff e la promozione in serie B, stasera il bomber ha firmato la tripletta decisiva nel 3-2 con cui il Palermo ha battuto la Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia.
In mezzo il viaggio di nozze con la sua Dalila e il passaggio dalla Juventus al Palermo con contratto fino al 2026 per l’ex puntero di Petrignano, Villabiagio e Foligno.
Per il buon Matteo, sempre più idolo dei tifosi palermitani, pallone autografato dai compagni e foto allo stadio davanti all’immagine di Santa Rosalia, patrona della città.
E c’è tutto il repertorio del bomber vero nei tre gol alla Reggiana: anticipo sul primo palo su cross di Valente, in mezzo ai due centrali, dopo 3 minuti, colpo di testa all’incrocio, ancora su assist di Valente dalla destra, al 37’, e rigore procurato e trasformato all’80’. Niente male come gara d’esordio nel 2022-2023.
Adesso il prossimo avversario sarà del Palermo sarà il Torino nei 32esimi di Coppa, sabato 6 agosto alle ore 21.15 allo stadio Olimpico, con diretta tv su Italia1.
A seguire, sabato 13 agosto alle ore 20.45, la prima giornata di serie B che vedrà di scena al Barbera il Perugia di Castori.

Nella foto, by fcpalermo, Matteo Brunori con il pallone della gara davanti all’immagine di Santa Rosalia