Notizia pubblicata il 06/08/2022, letta 948 volte

LO SPOLETO PREPARA IL SUPER COLPO: ZUPPARDO


Biancorossi scatenati: ad un passo il sì di bomber Zuppardo per un trio delle meraviglie con Kola e Tomassoni. Domani il presidente Montesi e la triade Santirosi-Proietti Costa-Del Frate pronti a sferrare l’assalto decisivo

Sabato 6 agosto 2022
di Nicola Agostini

Il neonato Spoleto fa sul serio e vuole provare in tutti i modi l’assalto all’Eccellenza. Per farlo la società sta lavorando al ritorno di Liborio Zuppardo (85), mattatore nella storica stagione della vittoria del campionato di serie D nel 2005-2006 con Marcello Pasquino in panchina.
Per Zuppardo anche un’altra esperienza a Spoleto, sempre con Alberto Del Frate come direttore sportivo, nella prima parte della stagione 2012-2013 in serie D.
Zuppardo è reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con il Riccione e, per il puntero siciliano, le offerte non mancano. Il presidente Montesi e la triade Santirosi-Proietti Costa-Del Frate è pronta però a sferrare l’assalto decisivo e già domani potrebbe chiudersi la trattativa.
Con l’arrivo di Zuppardo, il tecnico Raggi potrebbe contare su un trio delle meraviglie in attacco con Mikele Kola (93) e Alessandro Tomassoni (86).