Notizia pubblicata il 23/11/2022, letta 714 volte

PICCIONE: VIA PRESCIUTTI, BRUNETTI NUOVO TECNICO


Cambio in panchina nel girone A di Promozione. La società saluta Giordano Presciutti, che già non aveva seguito la squadra contro il Gualdo Casacastalda. Al suo posto torna Francesco Brunetti, già vice di Presciutti nella passata stagione

Mercoledì 23 novembre 2022
di Nicola Agostini

Francesco Brunetti è il nuovo allenatore del Piccione. L’ex centrocampista torna a Piccione dove ha ricoperto il ruolo di vice di Giordano Presciutti la scorsa stagione. E stavolta prende proprio il posto di Presciutti.
Le strade fra il club e il tecnico si sono divise già prima di domenica scorsa quando è stato il vicepresidente Massimiliano Pannacci a dirigere la squadra dalla panchina, centrando una vittoria per 5-1 contro il Gualdo Casacastalda.
Un avvicendamento dettato non dai risultati, con il Piccione attualmente sestultimo in classifica nel girone A di Promozione con 12 punti totalizzati in 11 partite. Per Brunetti, in avvio di stagione al Fabriano Cerreto nelle vesti di vice di Francesco Farsi, è la prima esperienza al timone di una prima squadra. Debutto domenica nella sfida interna contro la Marra.

Nella foto, da sinistra, Francesco Brunetti e Giordano Presciutti