Notizia pubblicata il 16/03/2023, letta 1152 volte

VENTINELLA: SQUADRA AFFIDATA A PINAZZA


Sarà il capitano, nella doppia veste di allenatore-giocatore a guidare la squadra nella sfida contro il San Sisto. Intanto il presidente Lanari ringrazia Bisello Ragno: “Sarà un arrivederci. Con il mister si è creato un rapporto che va oltre il calcio"

Giovedì 16 marzo 2023
di Nicola Agostini

La prima squadra del Ventinella è stata affidata a Tiziano Pinazza. Il capitano ha dato disponibilità per guidare la squadra nella gara di domenica contro il San Sisto dopo il no, per motivi lavorativi, di Michele Scapicchi. Una soluzione temporanea che ha fatto seguito alle dimissioni di Luca Bisello Ragno che hanno spiazzato l’intero ambiente. La società è al lavoro per individuare il sostituto, missione non semplice però a questo punto della stagione.
Proprio sulle dimissioni del tecnico, torna il presidente Leandro Lanari. “A nome mio e di tutto il Consiglio voglio ringraziare Luca Bisello Ragno per quanto fatto in questi quattro anni insieme. Con Luca – sottolinea il presidente – si è creato un rapporto che va oltre il calcio giocato. Con lui abbiamo condiviso lo splendido campionato vinto lo scorso anno e tanti bei momenti che ci legheranno per sempre. Abbiamo fatto di tutto per convincerlo a restare ma è rimasto irremovibile sulle sue posizioni. Gli auguriamo le migliori fortune dentro e fuori dal campo perché se le merita davvero. Allo stesso tempo sono certo che quello tra Luca e il Ventinella non sarà un addio ma solo un arrivederci”.

Nella foto, by Manuali, da sinistra, Leandro Lanari, Tiziano Pinazza e Luca Bisello Ragno