Notizia pubblicata il 22/03/2023, letta 928 volte

VENTINELLA: BACCARELLI NUOVO ALLENATORE


L’ex San Nicolò Giordano Baccarelli, in avvio di stagione al Tuoro, è il nuovo tecnico del Ventinella al posto del dimissionario Luca Bisello Ragno. Debutto domenica prossima in casa dell’Olympia Thyrus

Martedì 21 marzo 2023
di Nicola Agostini

Giordano Baccarelli è il nuovo allenatore del Ventinella. L’ex tecnico del San Nicolò, in avvio di stagione in Prima categoria al Tuoro, prende il posto di Luca Bisello Ragno che ha rassegnato le sue dimissioni due settimane fa.
Domenica scorsa l’interregno di Tiziano Pinazza nel doppio ruolo di allenatore-giocatore poi, nel pomeriggio di oggi, l’incontro con Baccarelli, alla presenza del ds Stefano Miccio e del vicepresidente Saverio Maitini. Domenica prossima esordio in trasferta, sul difficile campo dell’Olympia Thyrus per un Ventinella in crisi di risultati. La compagine del presidente Lanari è quartultima, in coabitazione con il Foligno, con 24 punti dopo 28 giornate. Il vantaggio sulla penultima è di 5 punti, mentre la salvezza diretta dista 8 lunghezze. Un Ventinella che ha collezionato solo 2 punti nelle ultime 9 partite.
Nelle ultime 5 sfide il Ventinella dovrà affrontare l’Olympia Thyrus in trasferta domenica prossima, poi la Narnese al Ragni, nuova trasferta a Ponte San Giovanni prima del turno di riposo in calendario nella domenica subito dopo Pasqua. Ultime due giornate che vedranno la compagine del presidente Lanari ospitare il Lama alla penultima, per poi chiudere la regular season domenica 7 maggio a Cannara.

Nella foto Giordano Baccarelli con il vicepresidente Saverio Maitini