Notizia pubblicata il 27/09/2023, letta 1832 volte

SQUALIFICHE: STANGATE PER ANGELANA E ELLERA


In casa giallorossa 10 giornate di squalifica per Subbicini, 8 turni di stop per Ventanni, una giornata a Gabrielli e Cotroneo, 500 euro di multa alla società. In casa Ellera 5 giornate a Cenerini, un turno per Rossi

Mercoledì 27 novembre 2023

Stangate per Ellera e Angelana dopo l’ultimo turno del campionato di Eccellenza. Il Giudice Sportivo Marco Brusco ha infatti squalificato per 10 giornate il difensore dell’Angelana Matteo Subbicini “perché, protestando per l'avvenuta espulsione di un compagno di squadra, si avvicinava all'arbitro minacciosamente, proferendo al suo indirizzo frase irriguardosa. Subito dopo poneva il proprio braccio sulla spalla del direttore di gara in maniera gravemente irriguardosa, facendo sì che l'arbitro indietreggiasse ma senza provocargli dolore. Alla notifica del cartellino rosso, protestava ed, al momento di abbandonare il campo, polemizzava con alcuni tifosi”.
8 turni di stop invece per il capitano dell’Angelana Thomas Ventanni “perché, protestando per l'avvenuta espulsione di un compagno di squadra, si avvicinava all'arbitro ed in maniera gravemente irriguardosa lo toccava alle spalle senza provocargli dolore ma proferendo frase irriguardosa”.
Squalifica di un turno, in casa Angelana, anche per Matteo Gabrielli, per il tecnico Paolo Cotroneo, inibizione fino al 25 novembre per il ds Loris Gervasi e ammenda di 500 euro.
In casa Ellera, invece, 5 giornate di squalifica per il difensore Federico Cenerini “per aver colpito con uno sputo al volto un calciatore della squadra avversaria”.
Sempre in Eccellenza un turno di stop per Alessandro Rossi (Ellera), Federico Giubilei (Olympia Thyrus) e per il tecnico del Pierantonio Giacomo Bruni (Pierantonio).