Notizia pubblicata il 01/10/2023, letta 723 volte

BASTIA: PICCOLI, GRANDI E… QUARTA CATEGORIA (IL VIDEO)


Grande entusiasmo al Comunale per la presentazione del club biancorosso: settore giovanile e scuola calcio con numeri in crescita, quarta categoria e un’attenzione speciale all’impiantistica. “Cresciamo di anno in anno”

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Sabato 30 settembre 2023
di Nicola Agostini

Il Bastia alza il sipario sulla nuova stagione che ha preso e prenderà il via ufficialmente per tutte le formazioni, dai più grandi ai più piccoli. Sì perché è vero che la prima squadra ha iniziato come meglio non avrebbe potuto il campionato di Promozione ma, mai come quest’anno, non c’è solo la prima squadra. C’è un settore giovanile che cresce nei numeri e continua a sfornare ragazzi chiamati a portare il nome di Bastia in giro per l’Umbria. E alla base c’è una scuola calcio che vede sempre più aumentare i propri iscritti. In casa biancorossa, insomma, c’è la voglia di mettere un mattoncino in più anno dopo anno, partendo dall’impiantistica, arrivando alla grande novità della stagione 2023-2024. La squadra di ragazzi speciali che prenderà parte al primo campionato regionale di quarta categoria organizzato dalla Figc.
Un autentico fiore all’occhiello per la compagine del presidente Mammoli, uno sforzo organizzativo importante ma, allo stesso tempo, una gran bella soddisfazione per tutti coloro che danno fattivamente il loro contributo.