Notizia pubblicata il 01/12/2023, letta 823 volte

VIRTUS SANGIUSTINO: ESONERATO LODDI


Altro cambio in panchina nel girone A di Promozione. La Virtus Sangiustino ha esonerato Simone Loddi dopo il ko con la Pietralunghese. Nelle prossime ore l’annuncio del sostituto che esordirà domenica nella sfida interna con il Ventinella

Giovedì 30 novembre 2023
di Nicola Agostini

Altro cambio in panchina nel girone A di Promozione. La Virtus Sangiustino ha esonerato infatti Simone Loddi dopo il ko con la Pietralunghese. Nelle prossime ore l’annuncio del sostituto che esordirà domenica nella sfida interna con il Ventinella.
Loddi lascia San Giustino dopo aver riportato i giallorossi in Promozione, nella scorsa stagione, subentrando a Mauro Tulipani. Quest’anno, per lui, 13 punti in 12 partite e quintultimo posto in coabitazione con il Selci Nardi.
“La Virtus San Giustino – si legge nella nota diffusa dal club - comunica che nella giornata odierna il tecnico Simone Loddi è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Questo come conseguenza della gara di Pietralunga che ha visto i giallorossi cadere nettamente nei confronti degli avversari. Nelle prossime ore la società del presidente Stefano Fabbri comunicherà il nome del sostituto che siederà in panchina nella gara interna di domenica contro il Ventinella.
La Virtus ringrazia Loddi per la professionalità e l'impegno profuso sia nella seconda parte del torneo passato, quello del passaggio dalla Prima alla Promozione, sia per questa prima parte del torneo e gli augura le migliori fortune professionali”.