Domenica 11 maggio 2025
di Nicola Agostini
Otello Trippini entra nel Terni Fc. Innesto di spessore voluto fortemente dal presidente Antonio Cardona che ha convinto l'ex tecnico di Todi, Massa Martana e Narnese, figura che conosce bene avendolo avuto come allenatore. Trippini sarà un collaboratore della società ed è già al lavoro in vista della prossima stagione.
"Otello Trippini non necessita di molte presentazioni - si legge nella nota diffusa dal club - per chi ama il calcio nella nostra regione. Egli rappresenta un vero punto di riferimento, incarnando appieno i valori di sportività, passione genuina e competenza tecnica.
Il suo profilo è ulteriormente impreziosito dal prestigioso patentino UEFA A e dalla sua laurea in Scienze Motorie, elementi che testimoniano una preparazione di altissimo livello e un approccio metodologico esemplare al lavoro. Siamo fermamente convinti che la sua professionalità e la sua guida si riveleranno fondamentali per la crescita dei nostri giovani , non solo sotto l'aspetto tecnico e tattico, ma soprattutto umano. Il nostro obiettivo è far crescere i ragazzi come atleti e come individui, e crediamo che Otello sarà un esempio e una risorsa preziosa in questo importante percorso.
Questo nuovo ingresso testimonia la nostra costante e ferma volontà di investire nel futuro del Terni FC, scegliendo figure di spicco che possano apportare un valore aggiunto significativo al nostro progetto sportivo".
Nella foto Otello Trippini con il patron Antonio Cardona