Notizia pubblicata il 14/05/2025, letta 787 volte

SAN VENANZO: IL PRESIDENTE ONORARIO ARRIVA DAGLI USA


Alla vigilia dello spareggio con il Foligno, la società annuncia il nuovo presidente onorario. É il professor Robert Miglino, pneumologo americano in pensione, che ha deciso di trasferirsi a San Venanzo

Mercoledì 14 maggio 2025
di Nicola Agostini

Il San Venanzo guarda al futuro. Lo spareggio promozione con il Foligno è alle porte ma la società già pensa alla prossima stagione. Da sempre vicino alla squadra, il professore Robert Miglino, pneuomologo statunitense in pensione, sarà il presidente onorario del club.
Da New York a San Venanzo il passo è breve e il professore americano ha deciso di trasferirsi definitivamente a San Venanzo dove da anni ha una tenuta. La passione per il calcio ha fatto il resto, tanto che il futuro presidente, prima di ripartire per New York, ha voluto attendere lo spareggio di domenica che seguirà dagli spalti di Bastia con la sciarpa biancazzurra al collo.