Notizia pubblicata il 22/05/2025, letta 126 volte

BRUSCHI: “GRAZIE PONTE FELCINO”


Il tecnico saluta il club dopo tre anni che hanno visto i gialloblù vincere campionato e coppa di Prima e retrocedere al termine di questa stagione: “Tre anni pieni di emozioni. Sono sicuro che sia solo un arrivederci”

Giovedì 22 maggio 2025

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il tecnico del Ponte Felcino Riccardo Bruschi saluta il club gialloblù.
“Credo che di parole ce ne siano infinite per raccontare questi 3 anni al Ponte Felcino; sono stati un turbinio di emozioni e sensazioni indescrivibili. 
Vincere non è mai facile, siamo riusciti a portare al "Ponte" una vittoria dei playoff, una coppa Primavera e il tanto agognato campionato che ci ha portati in Promozione. Purtroppo il destino non ci ha sorriso nella stagione appena terminata ma siamo consapevoli di aver fatto tutto il possibile per poter riuscire a raggiungere l'obiettivo. Ora bisogna rialzare la testa e guardare avanti per dimenticare quanto più in fretta senza però tralasciare il fatto che le sconfitte portano anche grandi insegnamenti.
Posso solo ringraziare infinitamente tutta la società Asd Ponte Felcino per aver creduto nel folle sogno di provare a vincere, tutti i ragazzi che in questi anni hanno indossato la maglia gialloblù onorando questi colori in ogni partita. Ultimo ma non ultimo il mio fantastico staff senza il quale tutto questo non sarebbe potuto avvenire.
Spero che le nostre strade un giorno si incontreranno di nuovo.
Non tutte le favole hanno un lieto fine ma è stato fantastico viverle e festeggiare insieme.
Grazie, grazie mille a tutti”.

RICCARDO BRUSCHI