Mercoledì 18 giugno 2025
di Nicola Agostini
Si separano le strade fra l’attaccante Michele Di Cato e il Foligno dopo due stagioni ricche di successi.
“Ci tenevo a ringraziare tutta la società – sottolinea l’attaccante - per questi due anni grandiosi, ricchi di soddisfazioni, partendo dalla vittoria del campionato al secondo posto in serie D,rimarranno dei ricordi indelebili.
Saluto una piazza e delle persone vere, a partire da Marco bianconi,petterini,zoppi,fiaschini e tutti coloro che lavorano dietro le quinte e che non ci hanno mai fatto mancare nulla..
Volevo ringraziare anche tutto lo staff per avermi dato questa opportunità di fare due campionati a questi livelli. E infine volevo ringraziare i miei compagni, siamo stati una vera squadra. Grazie per questi due anni,porterò con me dei bei momenti. Spero che non sarà un addio ma un arrivederci.
In bocca al lupo.. Grazie Foligno”.